scroll
scroll

“Quando disegniamo e progettiamo un matrimonio, il nostro obiettivo è quello di realizzare una esperienza indimenticabile. Crediamo che i matrimoni debbano essere ricordati per il divertimento, la musica e l’intrattenimento. Il decoro, i fiori e gli allestimenti sono la cornice a tutto questo.”

homepage (6)-2
homepage (1)

“Per ogni matrimonio abbiamo un obiettivo chiaro….la sensazione di meraviglia da regalare a ogni ospite che si sente avvolto in una atmosfera magica. Cerco negli ospiti quello sguardo che ha un bambino davanti ad un nuovo gioco…lo stupore. E’ dentro ognuno di noi. Mi piace disegnare situazioni e decori che diano spazio a questa sensazione.
Sara Mazzei

chi siamo

homepage (2)

I nostri matrimoni

“Infinity Weddings è nata all’inizio del 2006 con l’obiettivo di realizzare matrimoni che parlassero al cuore delle coppie. Ogni giorno lavoriamo per sviluppare nuovi concepts ed idee innovative e cerchiamo di aiutare le coppie a realizzare qualcosa a cui nemmeno loro avrebbero mai pensato.
Disegnare begli allestimenti per me è solo un punto di partenza. Il mio obiettivo è il divertimento. Voglio creare un’esperienza da ricordare fatta di musica, di menù e vini straordinari, di luci perfettamente studiate e soprattutto di un ritmo dell’evento che coinvolga l’ospite dall’inizio alla fine.
Questo è lo stile Infinity Weddings”
Sara Mazzei

Un matrimonio a Firenze

Uno splendido giardino con vista su Firenze │ 50 ospiti │ Cerimonia all’aperto │ Live band da Londra

Matrimonio in Toscana

Matrimonio nella campagna Toscana │ 3 giorni di festeggiamenti │ 170 ospiti │ Band dal sud della Francia │ DJ libanese │ Torta a 7 piani

Un matrimonio persiano in Toscana

150 ospiti │ Villa con vista su Firenze │ Palette color avorio e verde

 

Group 37 Created with Sketch. Ti piace questa location?
Contattaci!