Chi siamo

scroll

Crediamo che i matrimoni debbano essere un’esperienza divertente!

Infinity Weddings ha iniziato ad organizzare matrimoni più di 15 anni fa. Nel nostro team planners e architetti lavorano insieme per disegnare e realizzare il giorno più importante della vostra vita.
La nostra creatività, esperienza, amore per quello che facciamo e il nostro approccio innovativo ci permettono di creare matrimoni unici e memorabili.

Wedding-Dinner-Tuscany (2)
homepage (8)

Perchè scegliere noi

Sviluppiamo il matrimonio partendo dall’idea e dal progetto che poi realizziamo con i nostri designer attraverso moodboards, piante e progetti 3D.
E’ fondamentale l’ascolto del cliente e capirne la storia, i valori e le aspettative. Ogni matrimoni deve riflettere la coppia e la loro storia. Iniziamo quindi a discutere il progetto con loro e procediamo alla realizzazione di moodboards e poi infine arriviamo al progetto esecutivo e al render, così che gli sposi abbiano la possibilità di vedere il progetto esattamente come sarà poi il giorno stesso.
E’ un processo creativo che sviluppiamo insieme alla coppia, una sorta di viaggio insieme a loro, in un continuo scambio di idee, esperienza e aiuto da parte nostra a vedere anche soluzioni mai immaginate prima.

          Team

“15 anni fa è iniziata l’avventura di InfinityWeddings. Un’azienda che ho fortemente voluto e che immaginavo esattamente come è oggi: una “production company” che realizza matrimoni per una clientela internazionale che cerca eleganza, ottima organizzazione ma soprattutto un matrimonio pieno di carattere con il focus sull’intrattenimento, la musica e i colori vibranti. Lavoriamo progettando matrimoni e tutti gli eventi pre e post matrimonio tenendo sempre ben presente il punto di vista dell’ospite. Tutto quello che creiamo è in funzione di una magia che l’ospite deve percepire, sempre unita al servizio e ad una elegante ospitalità. E’ come creare uno spettacolo teatrale dove c’è da curare la scenografia, ma soprattutto i contenuti, la musica e fondamentale il ritmo….che solo il regista sa e può dare. Alla fine l’ospite sa di aver partecipato a qualcosa di ben fatto magari senza nemmeno dire perché. Ecco quella sensazione di benessere e di stupore è quello che cerchiamo di offrire. Il mio grazie va a collaboratori e fornitori che condividono con me questa filosofia e il lavoro di ogni giorno”
Sara Mazzei
who-we-are-6

Sara Mazzei

Founder & Creative Director

who-we-are-5

Silvia Piazzini

Senior Planner

who-we-are-2

Sandra Celoni

Senior Planner

who-we-are-4

Teresa Lombardo

Junior Planner

who-we-are-3

Graziella Curto

Administrative Office

Moodboard

Rendering

Disegni

Cara Sara, il nostro matrimonio ha superato persino quello che avevamo immaginato e sognato. Abbiamo trascorso ogni giorno della nostra luna di miele ricordando ogni dettaglio di quei giorni. Non ti ringrazieremo mai abbastanza. Fin dall'inizio ci hai messo a nostro agio. Ogni volta che siamo stati anche solo un po’ preoccupati per qualcosa tu ci hai sempre risposto velocemente con soluzioni semplici e creative. Ci hai sempre proposto soluzioni brillanti e idee nuove. In tutto il percorso sia che ti abbiamo chiesto cose piccole o più complesse, tu sei sempre stata lì a renderle possibili. La cerimonia è stata perfetta con un coordinamento impeccabile. E poi la terrazza con il lungo tavolo per la cena! Stupendo! Le luci e i fiori erano fantastici! E poi un grazie particolare te lo dobbiamo per aver realizzato la nostra idea di un dopocena che fosse nello stile degli hotel Bowery and Jane a New York. Assolutamente fantastico! Hai fatto un lavoro straordinario di coordinamento, di creatività e di supporto. Lavorare con te è stato un piacere per la tua gentilezza e ponderatezza nelle decisioni. Tutto questo rimarrà nei nostri cuori per sempre e non sarebbe stato possibile senza di te. Con grande affetto Kristin e Tim
Kristin_Tim

Tim & Kristin
Toscana, 2018

Kristin_Tim
Cara Sara, Decidere di lavorare con te è stata la migliore decisione che abbia potuto prendere per il mio matrimonio. Riguardo indietro e ripenso a tutte le e-mail degli ultimi 15 mesi. Mi mancano anche le nostre e-mails! Quando ci siamo salutate mi hai ringraziato per come noi eravamo stati gentili con te e per la fiducia che abbiamo sempre dimostrato in te. Ci hai detto che grazie a quella ti eri sentita libera di esprimerti e avevi dato il meglio. Credimi, è stata una fiducia meritata al 100%. Hai fatto un grandissimo lavoro e con coscienza. Ho sempre apprezzato molto le tue idee e i tuoi suggerimenti. Grazie ancora per tutto.
Nicole_Sven

Nicole & Sven
Toscana, Giugno 2018

Nicole_Sven
Group 37 Created with Sketch. Ti piace questa location?
Contattaci!