Le nostre creazioni

scroll

Matrimonio in Toscana

Matrimonio nella campagna Toscana │ 3 giorni di festeggiamenti │ 170 ospiti │ Band dal sud della Francia │ DJ libanese │ Torta a 7 piani

Quando: Estate 2018
Ospiti: 170

Diane e Elie sono oggi dei cari amici. Organizzare il loro matrimonio è stata un’esperienza di assoluto divertimento. Con Diane ci siamo capite subito….cercava qualcosa che fosse soprattutto un’esperienza di divertimento con colori, musica e balli.

E’ quello che mi piace progettare…”un’esperienza divertente”….e un layout dell’evento che aiuti ad ottenerlo.

Di questo matrimonio va anche raccontata il backstage che ancora oggi i familiari, gli ospiti e il mio team ricorda.

Erano le 17 del giorno del matrimonio e la sposa era pronta a farsi le foto con la famiglia. Improvvisamente e inaspettatamente è iniziato un temporale estivo, nonostante nessun sito web lo prevedesse.

Avevamo i tavoli già pronti apparecchiati con i decori.

Per un attimo non credevo ai miei occhi. E’ durato mezz’ora. Una mezz’ora interminabile alla fine della quale avevamo bicchieri pieni di acqua, sedie bagnate e un unico pensiero….in un’ora e mezzo dovevamo rifare tutto! E così abbiamo fatto. La cerimonia è iniziata e nel frattempo tutti noi abbiamo asciugato posate, bicchieri, sedie e rimesso in piedi un evento fantastico.

Lebanese decors on a wedding table

Ecco anche questa è la forza di infinityWeddings….la capacità organizzativa e di far fronte all’imprevisto sapendo mantenere la calma e riadattando il programma senza che gli ospiti se ne accorgano.

Lebanese wedding table
Group 37 Created with Sketch. Ti piace questa location?
Contattaci!