Le nostre creazioni

scroll

Un romantico matrimonio in Toscana

3 giorni di festeggiamenti │ Menù vegano │ 70 ospiti

Quando: Luglio 2019
Ospiti: 70

Ho conosciuto la coppia l’estate precedente. Avevo organizzato il matrimonio della sorella di David. Un onore per me poter organizzare anche il matrimonio di questa coppia dolcissima.

Tayma and David volevano un matrimonio non formale, romantico, con i colori dell’estate italiana, ma soprattutto volevano stare “nella natura” e trascorrere tre giorni con i familiari e gli amici più intimi in un posto che raccontasse come sono loro….amanti degli animali, dello yoga e della vita all’aria aperta.

E così abbiamo organizzato tre giorni nel cuore della Toscana affittando un borgo, organizzando la caccia al tartufo con tenerissimi e dolcissimi cani e abbiamo dato a tutti gli ospiti magliette personalizzate!

La prima sera nel giardino della villa abbiamo iniziato con un pizza party con tavoli di legno e decori con verdura rossa, peperoni e pomodori. Il secondo giorno nel borgo vicino è stata l’occasione per un evento che ricordasse lo stile “sagra di paese”, con il mercato delle verdure, l’angolo della griglia, la pasta preparata davanti agli ospiti. La parte più divertente è stata quella dell’angolo dei cappelli. Gli ospiti hanno vissuto la tipica esperienza dell’artigianato locale, avendo la possibilità di indossare cappelli di paglia con nastri colorati dove veniva scritto un messaggio personalizzato dalla calligrafa Betty Soldi! Come sempre ci piace coinvolgere e far divertire gli ospiti!

Il giorno dopo poi è stato il grande giorno, il giorno delle emozioni e della grande gioia di Tayma e David. Ed è stato un trionfo di fiori color pastello. Abbiamo usato la scabiosa, i fiori del pisello, rose inglesi, dalie, delphinium, eucaliptus e rami di olivo. La palette dei colori andava dal rosa pallido al fuxia, passando dal rosa salmone. I fuochi d’artificio hanno sottolineato la fine della festa sulle note di “Lucy in the sky with diamonds” dei Beatles, “Benny and the Jets” di  by Elton John e “Can’t Stop Me Now” dei Queen.

Dimenticavo! Sono stati tre giorni di menù completamente vegano, inclusa la torta preparata dal nostro pasticcere di fiducia che ci segue nelle nostre “mission impossible”!

Group 37 Created with Sketch. Ti piace questa location?
Contattaci!