Wedding in Portofino

scroll

matrimonio a portofino

Wedding planner Portofino

“I found my love in Portofino, perché nei sogni credo ancor, lo strano gioco del destino, a Portofino m’ ha preso il cuor” inizia così la canzone di Fred Buscaglione del 1958 poi recentemente reinterpretata da Andrea Bocelli.

Portofino ha sempre rappresentato nell’immaginario collettivo il simbolo dello stile italiano. La sua famosa Piazzetta che si affaccia sul porto è tra le più fotografate e rappresentate al mondo e tutto il Golfo è stato protagonista di scene di film internazionali.

Artisti, attori e tycoon hanno scelto Portofino e il golfo per costruire le propri lussuose ville diventate poi luoghi per eventi e matrimoni. Portofino e tutta la Riviera di Levante rappresenta l’eleganza dei paesi del Mediterraneo dove le tante casette colorate si affacciano come a far capolino da una costa rocciosa e impervia che rende questi posti protetti e allo stesso tempo a volte difficili da raggiungere ma per questo ancora più esclusivi.

The newlyweds toast on a boat in Portofino

Location per matrimoni a Portofino

La Cervara a Portofino

La Cervara a Portofino

Villa per matrimoni a Portofino

Villa per matrimoni a Portofino

Sposarsi a Portofino

Sposarsi a Portofino rappresenta di per se’ una scelta di grande stile. Portofino ha pochissimi luoghi dove poter organizzare un matrimonio e questo la rende ancora più affascinante.

Spesso si organizzano a Portofino la cerimonia o la cena di benvenuto in piazzetta o su uno yacht e poi il ricevimento si svolge in una delle ville di Santa Margherita, il paese vicino con un centro storico di rara bellezza.

Luxury wedding villa in Portofino with italian garden with view

Guarda il video di un esclusivo matrimonio a Portofino

Vuoi maggiori informazioni su questa location? Contattaci!

Compila il modulo di contatto, chiamaci allo +39 0571-49301 oppure scrivici a info@infinityweddings.it. Ti risponderemo al più presto.

Obbligatorio
Group 37 Created with Sketch. Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!