Wedding in Puglia

scroll

matrimonio LUXURy in puglia

Wedding planner Puglia

Fino a 10 anni la Puglia rappresentava una metà di vacanze per italiani che tornavano al sud per ritrovare le famiglie e i parenti. Le spiagge stupende e una cucina straordinaria accompagnavano le vacanze di migliaia di italiani.

Negli anni molti stranieri hanno iniziato a conoscere la Puglia e ad apprezzarne l’unicità. Davvero nessuna altra parte nel mondo assomiglia alla Puglia. Il “tacco d’Italia” è una distesa di olivi a cui sembrano essere stati rubati gli spazi per delle città meravigliose, come Lecce, Ostuni e piccoli paesi come Fasano, Monopoli, Savelletri, Cisternino e mille altri ancora.

E qui ogni anno decidono di sposarsi migliaia di coppie da tutto il mondo che apprezzano l’autenticità della regione e delle sue tradizioni, unità all’eleganza delle sue strutture che pur mantenendo caratteristiche tipiche hanno unito servizi di alta qualità.

In Puglia le vecchie masserie, le costruzioni di campagna tipiche della Puglia, sono state trasformate in resort di lusso che possono essere affittati in esclusiva per organizzare matrimoni da sogno. Ci sono masserie abbastanza piccole per matrimoni molto intimi e masserie di grandi dimensioni che possono far alloggiare fino a 400 ospiti.

Wedding in a Masseria in Puglia

Location per matrimoni in Puglia

Borgo per matrimoni in Puglia

Borgo per matrimoni in Puglia

Beach club per matrimoni in Puglia

Beach club per matrimoni in Puglia

Esclusivo resort per matrimoni in Puglia

Esclusivo resort per matrimoni in Puglia

Lussuoso resort in Puglia

Lussuoso resort in Puglia

Masseria per matrimoni in Puglia

Masseria per matrimoni in Puglia

Antica masseria in Puglia per matrimoni

Antica masseria in Puglia per matrimoni

Sposarsi in Puglia

Consigliamo di sposarsi in Puglia a tutte quelle coppie che amano un evento di grande qualità da unire ad una esperienza autentica.

Trascorrere due giorni in Puglia con i vostri ospiti sarà qualcosa che rimarrà per sempre nelle menti e nei cuori di tutti. Il giorno prima del matrimonio possiamo organizzare una cena di benvenuto in uno dei tanti beach club che hanno degli arredi che uniscono tradizione a pezzi esotici oppure una classica cena “market style” nella corte di una masseria con i fantastici prodotti tipici pugliesi come la burrata, i taralli, le orecchiette, i salumi tipici e lo straordinario pesce che qui sanno cucinare divinamente.

Le serate estive pugliesi sono una esperienza unica di cui si sono innamorati VIP di tutto il mondo che tornano qui ogni anno per i ritmi rilassati, la cucina e per i balli tipici come la pizzica.

Della Puglia poi colpiscono i colori.

E’ come un quadro dove si sono usati solo il verde, il bianco e l’azzurro e dove ogni tanto si sono date delle pennellate di fuxia. Il verde delle distese di olivi, l’azzurro del mare e il bianco delle sue città e masserie e il fuxia della bouganville.

Questi sono i colori che accompagnano i matrimoni in Puglia.

In questa regione che amiamo profondamente abbiamo organizzato matrimoni con ospiti da tutto il mondo e abbiamo avuto anche il piacere di organizzare matrimoni indiani per i quali è stato fantastico far emergere entrambe le culture, pugliese e indiana all’interno dei tre giorni di festeggiamenti.

La Puglia è una regione da scegliere per il vostro matrimonio se volete davvero stupire gli ospiti con le sue tinte forti.

Guarda il video di un matrimonio da favola in Puglia

Vuoi maggiori informazioni su questa location? Contattaci!

Compila il modulo di contatto, chiamaci allo +39 0571-49301 oppure scrivici a info@infinityweddings.it. Ti risponderemo al più presto.

Obbligatorio
Group 37 Created with Sketch. Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!