Wedding in Venice

scroll

matrimonio a venezia

Wedding Planner Venezia

Venezia per noi rappresenta la quintessenza dell’esclusività. Difficile spiegarne i motivi. Solo vivendo a Venezia se ne capiscono le varie anime.

Venezia è Piazza San Marco e il Canal Grande affollato di turisti, è la laguna dove la natura regna sovrana, il Lido di Venezia col suo fascino retrò che ci riporta all’inizio Novecento, è gli hotel di grande lusso e i bacari dove con un bicchiere di prosecco e i “cicchetti” si passa il tempo parlando con amici. Venezia è arte e artigianato, è la Biennale con artisti internazionale e gli artigiani del vetro di Murano e le ricamatrici di Burano.

Venezia ha anche un’anima popolare che sta appena dietro i palazzi del Canale che si aprono nella loro bellezza soprattutto durante il Carnevale quando molti di questi pur essendo abitazioni private diventano il palcoscenico per balli che fanno tornare indietro al Settecento.

Venezia è nell’immaginario collettivo la città degli innamorati, il luogo dove si sogna la proposta di matrimonio, la luna di miele o il matrimonio stesso.

Luxury Wedding in Venice, carnival mask

Location per matrimoni a Venezia

Esclusivo hotel per matrimoni a Venezia

Esclusivo hotel per matrimoni a Venezia

Lussuoso hotel per matrimoni a Venezia

Lussuoso hotel per matrimoni a Venezia

Elegante palazzo veneziano sul Canal Grande

Elegante palazzo veneziano sul Canal Grande

Esclusivo hotel di lusso a Venezia

Esclusivo hotel di lusso a Venezia

Romantica isola per matrimoni a Venezia

Romantica isola per matrimoni a Venezia

Wine resort per matrimoni a Venezia

Wine resort per matrimoni a Venezia

Le piccole stradine che poi si aprono su piazze straordinarie, le gondole sui canali, le piccole piazzette per romantici aperitivi o le terrazze di famosi hotel che ci permettono di godere della luce della Laguna. Tutto questo contribuisce al fascino romantico di questa città.

Venezia è una città che ha la sua bellezza sia d’estate sia d’inverno e sarà per questo che a Venezia ci si sposa in tutti i mesi dell’anno. Nulla di più romantico di un matrimonio d’inverno a Venezia dove le luci della città sembrano parte dei decori e dove la luce delle candele avvolge tutto in un’atmosfera di grande fascino.

Themed wedding in Venice with Red Carnival mask
Grand Canal at the sunset Grand Canal at the sunset

Sposarsi a Venezia

Venezia è una città per una romantica fuga a due o per sontuosi matrimoni con centinaia di persone. Venezia accoglie tutti dando a tutti la sua giusta parte e una dimensione romantica.
Ci si può sposare in gondola o prendere in esclusiva un’isola della laguna dove poter ospitare 500 persone.

Ci si può sposare su una spiaggia della Laguna o in un palazzo settecentesco di grande lusso che si affaccia sul Canal Grande. Questa è Venezia.

Ci sono spazi bellissimi per la cerimonia civile e bellissime chiese cattoliche, protestanti, ortodosse e una sinagoga.

Organizzare un matrimonio a Venezia ha bisogno di un supporto organizzativo importante. Venezia è così esclusiva proprio perché non è per tutti. La sua logistica presuppone esperienza e conoscenza affinché tutto possa scorrere tranquillamente.

Il nostro team è a disposizione per suggerirvi i luoghi più belli per il vostro evento e come organizzare la logistica, la cerimonia e la cena di benvenuto così come il brunch il giorno dopo.

Vi innamorerete di una città dalle tante anime.

Getting married in San Marco Square in Venice Getting married in San Marco Square in Venice
Colored houses in Burano perfect as wedding location
Wedding on a gondola in Venice
Colored houses in Burano, Venice italy Colored houses in Burano, Venice italy
Gondola and Carnival mask in Venice at sunset

Vuoi maggiori informazioni su questa location? Contattaci!

Compila il modulo di contatto, chiamaci allo +39 0571-49301 oppure scrivici a info@infinityweddings.it. Ti risponderemo al più presto.

Obbligatorio
Group 37 Created with Sketch. Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!