Locations

scroll

Hotel per matrimoni sul Lago di Como

Villa d’Este è senza dubbio uno dei resort che rappresentano una icona dell’hotellerie italiana. I giardini, i soloni interni e il famoso grotto la rendono una location unica al mondo dove organizzare i matrimoni più eleganti sul Lago.

 

 

Codice location: 1304
Capacità massima location: 200
Venue Accommodation: 152 camere

Costruita nel sedicesimo secolo come residenza cardinalizia, ha mantenuto la sua eleganza senza tempo grazie anche all’impeccabile ospitalità.

Scegliere Villa d’Este per il proprio matrimonio permette di organizzare la cerimonia nello stupendo giardino del grotto che regala uno scenario suggestivo e unico….il sogno di tutte le spose. Poi l’aperitivo si può svolgere lungo lago e la cena in una delle due bellissime sale interne tra specchi, stucchi e lampadari antichi.
La bellezza di Villa d’Este sta anche nel fatto che avendo un fantastico club all’interno si può anche organizzare una festa fantastica dopocena con balli fino a mattina.
Villa d’este è tutto questo: un insieme di estremo romanticismo e di modernità.

Vuoi maggiori informazioni su questa location? Contattaci!

Compila il modulo di contatto, chiamaci allo +39 0571-49301 oppure scrivici a info@infinityweddings.it. Ti risponderemo al più presto.

Obbligatorio
Group 37 Created with Sketch. Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci!